Salvini: porti chiusi 2 miliardi di risparmi?

Semmai sono investimenti mancati

Milano, 16 ago 2019

“Se Salvini sapesse davvero far di conto, saprebbe che i fantomatici 2 miliardi di euro che dichiara di aver risparmiato con i porti chiusi, sono in realtà un investimento mancato. La sua politica sull’immigrazione, a botte di spot disumani, è il frutto di una visione opposta alla lungimiranza che si richiede a uno statista: è “cortomirante”, miope e dannosa.
L’Italia ha più che mai bisogno di un governo intelligente dell’immigrazione, che favorisca l’arrivo nel nostro Paese di giovani lavoratori e delle loro famiglie, da integrare nella nostra società e far diventare futuri italiani. Ne abbiamo bisogno per rendere sostenibile il nostro welfare, per dare un futuro a un Paese che altrimenti rischia di passare da 60 a 40 milioni di abitanti in pochi decenni, per creare sinergia tra l’Italia e il nuovo boom economico che sta arrivando in Africa.
È al futuro dei nostri figli e dei nostri nipoti che dobbiamo pensare, non solo ai tweet del momento”

#PortiChiusi #Salvini #Immigrazione

Connection Information

To perform the requested action, WordPress needs to access your web server. Please enter your FTP credentials to proceed. If you do not remember your credentials, you should contact your web host.

Connection Type