Camera dei Deputati – mercoledì 13 Gennaio 2016

Mercoledì 13 Gennaio 2016

 

Ore 11:00, AULA – seduta n.546

Seguito della discussione del disegno di legge:

Conversione in legge del decreto-legge 4 dicembre 2015, n. 191, recante disposizioni urgenti per la cessione a terzi dei complessi aziendali del Gruppo ILVA. (C. 3481-A) (vedi fascicoli di seduta stampati)

Relatori: MASSA (per l’VIII Commissione) e BASSO (per la X Commissione), per la maggioranza; RICCIATTI (di minoranza).

(al termine delle votazioni)

Discussione sulle linee generali del disegno di legge:

S. 2145 – Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 25 novembre 2015, n. 185, recante misure urgenti per interventi nel territorio. Proroga del termine per l’esercizio delle deleghe per la revisione della struttura del bilancio dello Stato, nonché per il riordino della disciplina per la gestione del bilancio e il potenziamento della funzione del bilancio di cassa (Approvato dal Senato). (C. 3495)

 

 

RESOCONTO DELLA SEDUTA
Seguito della discussione ed approvazione del disegno di legge di conversione del decreto-legge n. 191 del 2015: Disposizioni urgenti per la cessione a terzi dei complessi aziendali del Gruppo Ilva (A.C. 3481-A) (Ripresa esame articolo unico; esame ordini del giorno; dichiarazioni di voto finale; coordinamento formale; votazione finale).-
Discussione del disegno di legge: Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 25 novembre 2015, n. 185, recante misure urgenti per interventi nel territorio. Proroga del termine per l’esercizio delle deleghe per la revisione della struttura del bilancio dello Stato, nonché per il riordino della disciplina per la gestione del bilancio e il potenziamento della funzione del bilancio di cassa (Approvato dal Senato) (A.C. 3495) (Discussione sulle linee generali; repliche del relatore e del Governo).