Camera convocata dalle ore 9.30
In Aula il seguito della discussione del testo unificato delle proposte di legge: Ferranti ed altri; Costa: Delega al Governo in materia di pene detentive non carcerarie e disposizioni in materia di sospensione del procedimento con messa alla prova e nei confronti degli irreperibili. (C. 331–927-A) (FAS).
A seguire seguito della discussione della mozione Cenni, Zaccagnini, Lupo, Faenzi, Catania, Franco Bordo, Caon, Rampelli ed altri n. 1-00015 concernente iniziative in merito alla diffusione in agricoltura di organismi geneticamente modificati, con particolare riferimento all’esercizio della clausola di salvaguardia (vedi allegato).
SOSTEGNO DELLA CRESCITA, AUDIZIONE DE FRANCESCHI
Alle ore 13.30, la Commissione Finanze svolgerà l’audizione di Carlotta De Franceschi, Presidente di Action Institute, nell’ambito dell’indagine conoscitiva sugli strumenti fiscali e finanziari a sostegno della crescita, anche alla luce delle più recenti esperienze internazionali.
SEGUITO AUDIZIONE DIRETTORE GENERALE RAI, GUBITOSI
Alle ore 14.30, la Commissione parlamentare per l’indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi, presso Palazzo San Macuto, svolgerà il seguito dell’audizione del Direttore generale della RAI, Luigi Gubitosi.
AUDIZIONE CAPOLUPO, COMANDANTE GENERALE GUARDIA FINANZA
Alle ore 14,30, la Commissione Finanze svolgerà l’audizione del Comandante generale della Guardia di finanza, Saverio Capolupo, sulle tematiche relative all’operatività del Corpo.
GESTIONE INFORMAZIONI, RAPPORTI CON GLI USA – COMUNICAZIONI BONINO
Alle ore 17, presso la Sala del Mappamondo, comunicazioni di Emma Bonino, a nome del Governo, sui rapporti con gli USA in materia di gestione delle informazioni davanti alle Commissioni riunite Affari Costituzionali, Esteri e Difesa di Camera e Senato.
RESOCONTO DELLA SEDUTA
Seguito della discussione ed approvazione del testo unificato delle proposte di legge: Delega al Governo in materia di pene detentive non carcerarie e disposizioni in materia di sospensione del procedimento con messa alla prova e nei confronti degli irreperibili (Ripresa esame articolo 3; esame articoli da 4 a 15; esame ordini del giorno; dichiarazioni di voto; coordinamento formale; votazione finale).