Manovra: Orgoglioso del contributo di Italia Viva alla Legge di Bilancio

“Sono orgoglioso del contributo che Italia Viva ha apportato alla legge di bilancio licenziata da Palazzo Chigi e del lavoro delle commissioni competenti: se non ci sono nuove tasse, se l’Iva non è aumentata, se possiamo riprendere a guardare con speranza al futuro, il merito è di chi come noi non ha ceduto di un millimetro rispetto ai propri principi”: così il parlamentare di Italia Viva, Gianfranco Librandi, a margine dei lavori d’Aula, relativamente alla Legge di Bilancio.

“Ora c’è da fare un passo in più: il nostro Paese tornerà a crescere davvero solo quando torneremo a credere e tutelare di più il nostro Made in Italy, con una spinta competitiva decisiva e necessaria all’Italia per uscire definitivamente dal guado degli anni passati”, ha proseguito Librandi.

“Per le festività l’invito e l’augurio che rivolgo a tutti è di comprare italiano: facciamo acquisti responsabili per rilanciare il prodotto italiano, i beni di qualità di cui l’Italia può vantarsi in tutto il mondo. Non si tratta di invocare inutili quanto deleteri protezionismi, ma di ribadire che la tutela e la promozione del Made in Italy non può passare in secondo piano”, ha concluso Gianfranco Librandi.

 

#MadeInItaly #Lavoro #Economia