E’ passato poco più di un giorno dai risultati definitivi di questa ultima tornata elettorale e dalla Elezione alla Camera dei Deputati del nostro Segretario nazionale, Gianfranco Librandi, nello schieramento di Scelta Civica Con Monti Per l’Italia.
Da ieri – da quando cioè l’elezione è diventata ufficiale almeno in termini “numerici” – continuiamo a ricevere i vostri messaggi di congratulazioni e di incoraggiamento. Sin dalle prime ore dopo il verdetto abbiamo iniziato a sentire non più solo il calore dei nostri sostenitori abituali, ma anche di tante persone che non conosciamo direttamente ma che ci hanno sostenuto e ringraziato.
Per noi, e naturalmente per Gianfranco in modo particolare, sono state grandi la gioia e la soddisfazione nel veder premiati gli sforzi sostenuti nel corso degli ultimi mesi.
Ora possiamo anche dirlo con orgoglio: pensiamo di aver dato alla Camera e al nuovo Parlamento che andrà a costituirsi, e quindi a tutti gli Italiani, la possibilità di conoscere davvero chi è Gianfranco Librandi. InnanzituttoGianfranco è un italiano eletto degli Italiani, che lavorerà per loro e su loro mandato, che davvero altra ambizione non ha se non quella di usare le proprie competenze e il proprio pragmatismo per aiutare il nostro Paese a crescere e ad uscire da questo lungo periodo di crisi.
Allora questo nostro piccolo gesto, queste nostre brevi parole, sono per voi: amici, sostenitori, semplici simpatizzanti. Per ringraziarvi della Vostra presenza e del Vostro affetto che, davvero, ci scaldano il cuore e ci rendono determinati più che mai a non sederci sugli allori ma a rimboccarci le maniche e a continuare a lavorare, con ancora più forza e determinazione, se è possibile, per rendere migliore questa nostra Italia.
Intanto, ancora, grazie.
Gianfranco Librandi
e tutto lo Staff di Unione Italiana